Dove acquistare un barboncino: vivai di fiducia e allevatori privati

  • This topic has 2 replies, 2 voices, and was last updated 1 month ago by teo.
Viewing 3 posts - 1 through 3 (of 3 total)
  • Author
    Posts
  • #988434
    karol
    Participant

      Voglio un cucciolo sano e di razza, preferibilmente da un allevatore di fiducia. È importante che i genitori abbiano un buon pedigree e una psiche stabile. Qualcuno ha già acquistato un barboncino da allevamenti o vivai? Forse ci sono posti provati in Italia? Interessato anche a consigli sulla scelta di un cucciolo: cosa cercare, quali documenti deve avere l’allevatore?

      #988460
      Vans
      Participant

        Se desiderate un cucciolo di razza e sano è meglio rivolgersi ad asili nido di fiducia. In Italia esiste un allevamento professionale specializzato in barboncini. Hanno cuccioli di diversi colori: rosso, marrone, argento e nero. E’ importante che il cucciolo abbia i documenti: pedigree ENCI, passaporto veterinario e vaccinazioni. Vale anche la pena prestare attenzione al comportamento: un cucciolo attivo, curioso e fiducioso di solito cresce sano. Guarda le informazioni sul loro sito: https://allevamentomaterdei.it/ .

        #988461
        teo
        Participant

          I barboncini sono cani molto intelligenti, facili da addestrare e non provocano allergie. Penso che un buon allevatore sia la chiave se vuoi un animale domestico sano. La cosa principale è studiare attentamente i documenti e le condizioni di detenzione. Ti chiedi se qualcun altro può condividere le proprie esperienze con l’acquisto di un barboncino?

        Viewing 3 posts - 1 through 3 (of 3 total)
        • You must be logged in to reply to this topic.
        Back to top button